Sponsor

Pratiche AIFA e ECM

Si ricorda che relativamente all’accredito dell’Evento ed alla “pre-registrazione” presso l’AIFA, sarà indispensabile ricevere conferma scritta (farà fede il contratto che vi sarà inviato dalla Segreteria Organizzativa e che dovrà essere debitamente firmato e timbrato per accettazione) della vs partecipazione entro e non oltre il 5 luglio 2021.
Contestualmente all’invio del contratto dovrà pervenire il pagamento così come indicato dai termini
contrattuali.

Documentazione ministeriale - aziende farmaceutiche

Sarà cura della Segreteria Organizzativa effettuare l’inserimento delle pre-richieste per via informatica nei termini dei 70 giorni per consentire alle aziende farmaceutiche di perfezionare e validare le richieste nei termini di legge (60 giorni). Preghiamo comunicare il Codice SIS per l’inserimento in pre richiesta

Assobiomedica / Medtech

L’evento sarà sottoposto al vaglio del Sistema Valutazione Conferenze di Assobiomedica entro i 75 giorni precedenti l’evento come previsto dal regolamento.

Accreditamento ECM

Il congresso verrà accreditato ai fini del conseguimento dei crediti formativi.
Il Provider provvederà alla raccolta e alla trasmissione del materiale all’AGENAS e declina ogni responsabilità per disguidi che dovessero verificarsi a seguito di incompletezza delle pratiche stesse o al mancato rispetto di detta scadenza.
Precisiamo che entro il giorno 5 luglio 2021 il Provider effettuerà l’accreditamento ECM, quindi dopo tale data non sarà possibile inserirvi.